Note legali

Note legali:

In nessun caso siamo responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’ accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute. Pertanto provvederemo ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non si garantisce circa la loro completezza o accuratezza e si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati:

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che forniamo questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità contenuti e grafica declina ogni responsabilità. Non siamo responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati a www.studioavvocatomanzi.com. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Non offriamo alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download:

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc. salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici:

Non si garantisce che il sito sia privo di errori o virus. In nessun modo, altre sì, possiamo essere ritenuti responsabili della trasmissione di virus tali da infettare e/o danneggiare le attrezzature informatiche di chi accede al sito.

Note:

Nel caso i proprietari di alcuni contenuti presenti nel sito pensino che siano stati violati i diritti di copyright basterà fare richiesta al seguente indirizzo email: segretaria@studioavvocatomanzi.com e si provvederà subito alla rimozione degli stessi contenuti.